Tutte le news

SOTTOMISURA 4.1 – AVVISO

SOTTOMISURA 4.1 – AVVISO – è pubblicata una versione aggiornata dell’Allegato B – Tabelle PST, che sostituisce la precedente, nella quale i valori delle Produzioni Standard di “Ortaggi freschi in coltura idroponica” e di “Fiori e piante ornamentali in coltura idroponica” sono assimilati a quelli delle relative colture praticate in serra. Pertanto nell’applicativo PSAWEB Sicilia […]

Leggi Tutto »

SOTTOMISURA 4.1 – AVVISO

SOTTOMISURA 4.1 – AVVISO – Con riferimento all’applicativo Bilancio Semplificato, si rende noto che, a seguito della migrazione dei server CREA su altro dominio, uno dei due link all’applicativo (www.bilanciosemplificato.inea.it) è stato definitivamente disattivato. Pertanto, l’applicativo è ora raggiungibile esclusivamente dal link indicato nella Sezione D dello Schema di PSA (pagine 13 e 14) ovvero 

Leggi Tutto »

GAL ROCCA DI CERERE

GAL ROCCA DI CERERE – Su richiesta del GAL, al fine esclusivo di darne pubblicità, si pubblicano gli avvisi per la selezione del personale del GAL.
Documenti allegati:
Avvisi.

Leggi Tutto »

GAL ETNA SUD

GAL ETNA SUD – Su richiesta del GAL, al fine esclusivo di darne pubblicità, si pubblica l’avviso per la selezione del personale del GAL.
Documenti allegati:
Avvisi.

Leggi Tutto »

GAL NATIBLEI

GAL NATIBLEI – Su richiesta del GAL, al fine esclusivo di darne pubblicità, si pubblicano gli avvisi con i relativi allegati per la selezione del personale del GAL.
Documenti allegati:
Avvisi

Leggi Tutto »

GAL METROPOLIEST

GAL METROPOLIEST – Su richiesta del GAL, al fine esclusivo di darne pubblicità, si pubblicano gli avvisi con i relativi allegati per la selezione del personale del GAL.
Documenti allegati:
Avvisi

Leggi Tutto »
ARCHIVI NEWS