Sottomisura 16.1 “Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura” Fase 2 – Nomina Commissione di valutazione.

Con D.D.G. n. 639/2023 e n. 1159/2023 sono state nominate rispettivamente la Commissione unica di valutazione e la Commissione per la valutazione del punteggio relativo ai criteri tecnico scientifici nell’ambito del Bando pubblico Sottomisura 16.1 “Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura” Fase 2 “Implementazione Piano di Progetto”, Allegato A al D.D.G. n. 4052 del 29/09/2022.
La Commissione unica di valutazione ha il compito di supportare i funzionari istruttori al fine di evitare disomogeneità nella valutazione, provvedere alla redazione degli elenchi di ammissibilità/non ammissibilità ed esaminare le istanze di riesame a seguito della pubblicazione degli elenchi provvisori delle domande ammissibili e non ammissibili, indicando le eventuali motivazioni di esclusione.
È composta da: Giuseppe Artale, presidente; Daniele Messina e Alessandro Zuccarello, componenti.
La Commissione di esperti tecnico scientifici ha il compito di valutare il punteggio spettante relativamente ai criteri di selezione relativi al principio: “Validità tecnico scientifica del Piano di Progetto” (max 50 punti) e redigere, per ciascun Piano di Progetto un verbale di valutazione.
È composta da: Pietro Catania. Coordinatore del Corso di Laurea in Agricoltura di precisione presso il Dipartimento SAAF dell’Università degli Studi di Palermo; Antonino Di Grigoli, professore associato presso il Dipartimento SAAF dell’Università degli Studi di Palermo; Giorgio Testa, professore associato di agronomia e coltivazioni erbacee presso Università degli Studi di Catania.

Documenti Allegati: