Operazione 10.1.B “Metodi di gestione delle aziende ecosostenibili” – Bando 2018.

Criteri di ammissibilità al pagamento delle domande  campagna 2019 in relazione ai requisiti previsti dall’applicativo Metafert.

Si comunica che la recente disponibilità di somme, conseguente all’approvazione da parte della Commissione Europea della  rimodulazione finanziaria afferente al PSR Sicilia 2014-2022, consente  di poter liquidare le domande della campagna 2019 operazione 10.1.B  nel rispetto dei seguenti requisiti:
1. Le domande per le quali sono stati presentati i piani di concimazione nell’applicativo Metafert nel rispetto della tempistica prevista dalle  disposizioni regionali per l’annualità 2019;
2. Le domande per le quali l’adempimento Metafert è stato assolto  tardivamente rispetto alla scadenza prevista dalle disposizioni regionali.
3. Le domande per le quali, sebbene in assenza dell’adempimento Metafert, verrà presentata agli Ispettorati di competenza territoriale  un’apposita perizia asseverata da parte del tecnico prescelto dalla ditta. Con tale perizia si dovrà dichiarare che il piano di concimazione per  l’annualità 2019, è stato effettuato nel pieno rispetto dei requisiti previsti sia dal bando 2018 per l’annualità 2019 che dalla piattaforma  Metafert.

Documenti Allegati: