Tutte le news

Sottomisura 4.1 – Avviso pubblico

Sottomisura 4.1 del PSR Sicilia 2014-2020 Bando 2016
Varianti progettuali in corso d’opera – Misure non connesse alle superfici o agli animali – Aggiornamento del piano di sviluppo aziendale (PSA).
Avviso pubblico prot. n. 68170 del 28/12/2020

Leggi Tutto »

Gal Tirrenico Mare Monti e Borghi – Operazione 6.4.c – Avviso proroga

Sottomisura 19.2
Operazione 6.4.c “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di Attività extra-agricole – Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori commercio, artigianale, turistico dei servizi e dell’innovazione tecnologica”
Ambito 1 “Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali”
Azione PAL: ” Potenziare la redditività com0plementare delle […]

Leggi Tutto »

Gal Terre del Nisseno – Pubblicazione bando sottomisura 7.6 Ambito 2

Sottomisura 7.6 “Sostegno per studi/investimenti relativi alla manutenzione, al restauro e alla riqualificazione del patrimonio culturale e naturale dei villaggi, del paesaggio rurale e dei siti ad alto valore naturalistico, compresi gli aspetti socioeconomici di tali attività, nonché azioni di sensibilizzazione in materia di ambiente” .
Ambito Tematico 2 ” Turismo sostenibile”
Azione PAL: 2.2.5 […]

Leggi Tutto »

Gal Taormina Peloritani Terre dei Miti e della Bellezza – Pubblicazione bando Sottomisura 7.6

Sottomisura 7.6 “Sostegno per studi/investimenti relativi alla manutenzione, al restauro e alla riqualificazione del patrimonio culturale e naturale dei villaggi, del paesaggio rurale e dei siti ad alto valore naturalistico, compresi gli aspetti socio-economici di tali attività, nonché azioni di sensibilizzazione in materia di ambiente”.
Azione PAL: 2.2 Riqualificazione del patrimonio culturale e storico-architettonico.
Pubblicazione […]

Leggi Tutto »

Gal ISC Madonie – Sottomisura 16.4 – Pubblicazione Bando

Bando 16.4 “Sostegno alla cooperazione di filiera, sia orizzontale che verticale, per la creazione e lo sviluppo di filiere corte e mercati locali e sostegno ad attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali”
Azione PAL: “Stimolare i rapporti di collaborazione e di cooperazione tra attori imprenditoriali, finalizzati […]

Leggi Tutto »

Sottomisura 19.2 – Approvata la Pista di Controllo

Sottomisura 19.2 “Attuazione del Piano di Sviluppo Locale – Sostegno all’esecuzione degli interventi nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativi”.
Con D.D.G. n°4493 del 18/12/2020 è stata approvata la Pista di Controllo relativa alla sottomisura 19.2 -Attuazione da parte di soggetti diversi dai GAL- Modalità a bando.

Leggi Tutto »
ARCHIVI NEWS