MISURA 5
Sottomisura 5.2

Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici
12 aprile 2019
SOTTOMISURA 5.2 ”Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiato da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici" - AVVISO - Avvio del procedimento amministrativo relativo alla ricevibilità, ammissibilità e valutazione del punteggio delle domande di sostegno presentate presso l’Ispettorato dell’Agricoltura di Enna.
Documenti allegati:
Elenco domande con assegnazione
26 marzo 2019
SOTTOMISURA 5.2 "Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici" - AVVISO - Nell'ambito del procedimento amministrativo relativo alla ricevibilità, ammissibilità e valutazione del punteggio delle domande di sostegno presentate presso l’Ispettorato dell’Agricoltura di Catania di cui alla news del 01.02. 019, è stato aggiornato l'elenco delle domande pervenute.
Documenti allegati:
Elenco domande aggiornate
04 febbraio 2019
SOTTOMISURA 5.2 ”Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli del potenziale produttivo danneggiato da calamità naturali, avversità atmosferiche da eventi catastrofici" - AVVISO - Avvio del procedimento amministrativo relativo alla ricevibilità, ammissibilità e valutazione del punteggio delle domande di sostegno presentate presso l’Ispettorato dell’Agricoltura di Agrigento.
Documenti allegati:
Elenco domande con assegnazione
04 febbraio 2019
SOTTOMISURA 5.2 ”Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli del potenziale produttivo danneggiato da calamità naturali, avversità atmosferiche da eventi catastrofici" - AVVISO - Avvio del procedimento amministrativo relativo alla ricevibilità, ammissibilità e valutazione del punteggio delle domande di sostegno presentate presso l’Ispettorato dell’Agricoltura di Palermo.
Documenti allegati:
Elenco domande con assegnazione
01 febbraio 2019
SOTTOMISURA 5.2 "Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici" - AVVISO - Avvio del procedimento amministrativo relativo alla ricevibilità, ammissibilità e valutazione del punteggio delle domande di sostegno presentate presso l’Ispettorato dell’Agricoltura di Catania.
Documenti allegati:
Elenco domande con assegnazione
18 dicembre 2018
SOTTOMISURA 5.2 - Si comunica che nell'Area FAQ è stata pubblicata un’errata corrige alla FAQ n.1 del 27.11.2018.
10 agosto 2018
SOTTOMISURA 5.2 – “Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici” – AVVISO.
Documenti allegati:
Avviso
13 luglio 2018
SOTTOMISURA 5.2 - BANDO - Si pubblica il bando della SOTTOMISURA 5.2 “Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici ”.
Documenti allegati:
  • Bando
  • Decreto di approvazione
  • 13 luglio 2018
    SOTTOMISURA 5.2 “Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici” – AVVISO – Si pubblica il DDG n. 1658 del 12.07.2018 di modifica delle disposizioni attuative parte specifica della sottomisura.
    Documenti allegati:
    DDG n. 1658 del 12.07.2018
    06 luglio 2018
    SOTTOMISURA 5.2 – DISPOSIZIONI ATTUATIVE - Con decreto dirigenziale n. 1586 del 05.07.2018 sono state approvate le Disposizioni attuative parte specifica della Sottomisura 5.2 Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici. Il Decreto e le disposizioni sono stati trasmessi alla Corte dei Conti per il preventivo visto di legittimità.
    Documenti allegati:
  • Disposizioni attuative
  • D.D.G. n. 1586 del 05.07.2018
  • Condividi questa pagina:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn