Sottomisura 16.1 “Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura” Fase 2 – Avviso per i costituendi G.O.

Si rende noto che a seguito della pubblicazione del decreto di approvazione della graduatoria definitiva delle domande di sostegno ammesse a finanziamento (D.R.A. 3115/2023), i richiedenti collocati dalla posizione n.1 alla posizione n. 19 sono in posizione utile per la concessione del finanziamento.
Questi richiedenti sono tenuti pertanto, in caso di costituendo G.O., a costituirsi in una delle forme associative o societarie previste dalle norme in vigore, formalizzate giuridicamente, entro 60 giorni dalla pubblicazione del decreto, come previsto dal Bando in oggetto, al punto 4.8.1.
I richiedenti collocati dalla posizione n. 20 in su, non hanno oggi alcun obbligo rispetto tale termine.


Si pubblica lo schema per la costituzione di Associazione Temporanea di Scopo e mandato collettivo speciale con rappresentanza, a disposizione dei richiedenti tenuti, in caso di costituendo G.O., a costituirsi in una delle forme associative o societarie previste dalle norme in vigore, formalizzate giuridicamente, come previsto dal Bando in oggetto.

Documenti Allegati: