Ricarica la pagina Ricarica la pagina

Attuazione approccio Leader
Loghi Amministrazione 
"I.S.C. Madonie"

UNIONE EUROPEA FEASR Assessorato regionale delle risorse agricole ad alimentari Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

 

14 novembre 2014 - Misura 431 “Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione”
Si comunica che il GAL “I.S.C. Madonie”, con verbale del C. d A. del 25/09/2014, ha deliberato la riapertura dei termini per l’aggiornamento relativo all’iscrizione all’Albo Fornitori dei beni, servizi e dei lavori in economia ed alla costituzione di una Long list di Consulenti, Tecnici ed Esperti. Documenti allegati: Avviso pubblico di aggiornamento Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia; Avviso pubblico di aggiornamento Long list di consulenti ,tecnici ed esperti.

16 maggio 2014 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Gruppo di Azione Locale “Madonie”: Avviso di pubblicazione dell’aggiornamento dell’Albo fornitori. Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente: Elenco provvisorio istanze non ricevibili, elenco provvisorio istanze non ammissibili ed elenco provvisorio istanze ammissibili.

14 maggio 2014 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Gruppo di Azione Locale “Madonie”: Avviso di pubblicazione dell’aggiornamento della long list di consulenti, tecnici ed esperti.
Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente: Avviso dell’aggiornamento della long list di consulenti, tecnici ed esperti - istanze non ricevibili, non ammissibili e ammissibili.

11 aprile 2014 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Gruppo di Azione Locale “Madonie”:
Avviso pubblico di riapertura dei termini per l’aggiornamento dell’Albo dei fornitori di beni e servizi e lavori in economia.
Documenti allegati: Avviso; file compresso contenente: Avviso pubblico riapertura dei termini per l’aggiornamento dell’Albo dei fornitori di beni e servizi e lavori in economia.

02 aprile 2014 - Misura 413 “Attuazione di strategie di sviluppo locale” - Qualità della vita/diversificazione - Si pubblica il D.D.G. n. 702 del 28/3/2014 ed i relativi allegati, in corso di registrazione alla corte dei conti, con il quale sono state approvate le griglie di elaborazione in attuazione del DM n. 30125/2009 e s. m. e i. (Allegato A – Gal Kalat - azione aggiuntiva “Rete per la commercializzazione dell’offerta territoriale”; Allegato B - I.S.C. Madonie azione aggiuntiva “Interventi per la creazione di una piattaforma logistica a supporto di una rete stabile tra microimprese”; Allegato C – Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara – azione aggiuntiva “Realizzazione di un centro diurno occupazionale per l’inserimento di persone con disabilità in attività micro imprenditoriali legati alle tradizioni agricole e rurali del territorio del Gal”).
Documenti allegati: File compresso contenente: D.D.G. n. 702 del 28/3/2014 e relativi allegati.

22 gennaio 2014 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Gruppo di Azione Locale “MADONIE”:
Avviso di pubblicazione dell’aggiornamento dell’Albo fornitori di beni, servizi e lavori in economia e l’avviso per l’aggiornamento della Long list di consulenti, tecnici ed esperti.
Documenti allegati: Avviso pubblico Assessorato; Avviso pubblico GAL di aggiornamento Albo fornitori di beni, servizi e lavori in economia; Avviso pubblico GAL di aggiornamento Long list di consulenti, tecnici ed esperti.

26 settembre 2013 - GAL ISC Madonie - Si pubblica la graduatoria definitiva delle istanze ammissibili relative alla Misura 321 Sottomisura A – Azione 1, II Fase a bando attivata a seguito di riapertura termini, sotto riportata:
Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 1 “Servizi commerciali;
Manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n. 14 del 06/04/2012 – Parte II. Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL ISC MADONIE: www.madoniegal.it
Documenti allegati: Avviso pubblico Servizio IV; Graduatoria definitiva.

13 settembre 2013 - GAL ISC Madonie - Si comunica, che i termini per la presentazione delle domande di aiuto, attraverso il sistema informatico SIAN, relativi alla Misura 312 - Azioni A, C e D – III sottofase, sotto riportata, attivata dal Gal ISC MADONIE nell’ambito del bando pubblicato nella GURS n. 14 del 06/04/2012 – Parte II, sono sospesi per esaurimento dei fondi.
- Misura 312“Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” – Azione A) “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato” Azione C) “Incentivazione di micro imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313” - Azione D) “Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”. Bando pubblicato nella G.U.R.S. n. 14 del 06/04/2012 – Parte II. – Documenti allegati: Avviso pubblico Servizio IV. Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL ISC MADONIE: www.madoniegal.it.

05 settembre 2013 - GAL ISC Madonie. Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 1 “Servizi commerciali. Si pubblica la graduatoria provvisoria delle istanze ammissibili relative alla Misura 321 Sottomisura A – Azione 1, Fase a bando attivata a seguito di riapertura termini. Manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n. 14 del 06/04/2012 – Parte II. Documenti allegati: avviso pubblico; graduatoria provvisoria.

03 giugno 2013 - Gal ISC Madonie - P.S.L. “Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale”: Misura 312 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” – Azione A) “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato 1 del Trattato”; Azione C) “Incentivazione di micro imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313”; Azione D) “Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”.
Si pubblica la graduatoria definitiva delle domande ammissibili a finanziamento, gli elenchi delle domande non ammissibili e non ricevibili relativamente alla II sottofase.
Bando pubblicato nella G.U.R.S. n° 14 del 06.04.2012 parte II. Documenti allegati: Avviso pubblico; file compresso contenente la graduatoria definitiva delle domande ammissibili e gli elenchi.

03 maggio 2013 - GAL ISC MADONIE - P.S.L. “Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale”: Misura 312 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” – Azione A) “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato” - Azione C) “Incentivazione di micro imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313” - Azione D) “Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”. Si pubblicano la graduatoria provvisoria delle domande ammissibili a finanziamento, nonché gli elenchi delle domande non ammissibili e non ricevibili, relativamente alla II sottofase. Bando pubblicato nella G.U.R.S. n° 14 del 06.04.2012 parte II. Tutti gli interessati potranno richiedere, con motivazione, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ammissibilità e non ricevibilità. Documenti allegati: Avviso pubblico; Graduatoria provvisoria delle domande ammissibili a finanziamento - non ammissibili e non ricevibili. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.madoniegal.it

18 aprile 2013 - GAL ISC Madonie - P.S.L. “Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale”: Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 1 “Servizi commerciali rurali. Errata corrige. A parziale modifica dell'avviso prot. n.13101 pubblicato il 10/04/2013, si precisa che la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di aiuto per una durata di 60 giorni a partire dal 12.04.2013 fino al 11.06.2013 viene autorizzata per il bando e non per la manifestazione di interesse. Documento allegato: Avviso pubblico.

12 aprile 2013 - Gal ISC Madonie - P.S.L. “Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale”: Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 1 “Servizi commerciali rurali”. Si autorizza la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di aiuto per una durata di 60 giorni a partire dal 12/04/2013 fino al 11/06/2013. Manifestazione d’interesse pubblicata nella G.U.R.S. n° 14 del 06/04/2012 parte II. Documenti allegati: Avviso pubblico.

02 aprile 2013 - Gal I.S.C. Madonie - P.S.L. “Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale”: Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A) “Servizi essenziali e infrastrutture rurali”-Azione 1 “Servizi commerciali rurali”; Misura 322 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi”. Si pubblicano le graduatorie definitive delle domande ammissibili a finanziamento della fase a bando attivata a seguito di manifestazioni d’interesse. Manifestazioni d’interesse pubblicate nella G.U.R.S. n.14 del 06/04/2012 parte II.
Documenti allegati: Avviso pubblico; file compresso contenente le graduatorie definitive.

14 marzo 2013 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Gruppo di Azione Locale “Madonie”: esiti provvisori selezioni per l’aggiornamento dell’Albo di fornitori di beni e servizi e lavori in economia; esiti provvisori selezioni per l’aggiornamento della Long List di consulenti, tecnic ed esperti. Documenti allegati: Avviso pubblico, file compresso contenente elenchi e avvisi.

07 marzo 2013 - Gal I.S.C. Madonie - P.S.L. “Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale”: Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 1 “Servizi Commerciali Rurali”; Misura 322 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi”. Si pubblicano le graduatorie provvisorie delle istanze ammissibili a finanziamento a seguito dell’apertura dei bandi, attivati a chiusura delle manifestazioni d’interesse, pubblicate nella G.U.R.S. n° 14 del 06.04.2012.
Documenti allegati: Avviso pubblico; file compresso contenete le graduatorie provvisorie delle istanze ammissibili a finanziamento delle Misure 321 e 322.

27 novembre 2012 - GAL Madonie – Piano di Sviluppo Locale “Madonie in Rete per lo sviluppo del territorio rurale” – Misura 312 Azioni A-C-D (Bando) – Misura 321 Sottomisura A – Azione 1 (Manifestazione d’interesse) e Misura 322 (Manifestazione di Interesse), attivate tramite Approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’Approccio Leader. Graduatorie definitive istanze ammissibili, elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili.
Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese”- Azione A – “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato” – Azione C –“Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle mis.. 312 e 313”- Azione D – “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali” (Bando);
Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 1 “Servizi commerciali Rurali (Manifestazione d’interesse);
Misura 322 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi” (Manifestazione di interesse).
Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva istanze ammissibili ed elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili, afferenti la Misura 312 Azioni A-C-D, graduatorie definitive istanze ammissibili Misura 321 Sottomisura A – Azione 1 e Misura 322.
Si comunica che il Gal Madonie ha predisposto le graduatorie definitive delle istanze ammissibili, nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili, relativamente agli esiti del bando della Misura 312 Azione A-C-D e delle manifestazioni d’interesse della Misura 321 Sottomisura A – Azione 1 e della Misura 322, del P.S.R. Sicilia 2007/2013 attuative dell’Asse IV Attuazione dell’Approccio Leader – Misura 413.
Documenti allegati: Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva istanze ammissibili ed elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili, afferenti la Misura 312 Azioni A-C-D, graduatorie definitive istanze ammissibili Misura 321 Sottomisura A – Azione 1 e Misura 322; file compresso contenente :1) graduatoria istanze ammissibili Misura 312 az. A-C-D; 2) elenco istanze non ammissibili Misura 312 az. A-C-D; 3) elenco istanze non ricevibili Misura 312 az. A-C-D; 4) graduatoria istanze ammissibili Misura 321 Sottomisura A Az. 1; 5) graduatoria istanze ammissibili Misura 322.

23 novembre 2012 - Piano di Sviluppo Locale “Madonie in Rete per lo sviluppo del territorio rurale” – Misura 312 Azioni A-C-D (Bando) - Misura 321 Sottomisura A – Azione 1 (Manifestazione d’interesse) e Misura 322 (Manifestazione di Interesse), attivate tramite Approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’Approccio Leader. Graduatorie definitive istanze ammissibili, elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili.
- Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese”- Azione A – “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato” - Azione C –“Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle mis.. 312 e 313”- Azione D – “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali” (Bando);
- Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 1 “Servizi commerciali Rurali (Manifestazione d’interesse);
Misura 322 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi” (Manifestazione di interesse).
Avviso di pubblicazione graduatorie definitive istanze ammissibili ed elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili, afferenti la Misura 312 Azioni A-C-D, graduatorie definitive istanze ammissibili Misura 321 Sottomisura A – Azione 1 e Misura 322.
Si comunica che il Gal Madonie ha predisposto le graduatorie definitive delle istanze ammissibili, nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili, relativamente agli esiti del bando della Misura 312 Azione A-C-D e delle manifestazioni d’interesse della Misura 321 Sottomisura A - Azione 1 e della Misura 322, del P.S.R. Sicilia 2007/2013 attuative dell’Asse IV Attuazione dell’Approccio Leader - Misura 413.
Documentazione allegata: file compresso contenente 1) graduatoria istanze ammissibili Misura 312 az. A-C-D; 2) elenco istanze non ammissibili Misura 312 az. A-C-D; 3) elenco istanze non ricevibili Misura 312 az. A-C-D; 4) graduatoria istanze ammissibili Misura 321 Sottomisura A Az. 1; 5) graduatoria istanze ammissibili Misura 322.

23 ottobre 2012 - GAL I.S.C. Madonie - Piano di Sviluppo Locale "Madonie in rete per lo sviluppo rurale" - Misura 312 Azioni A,C,D attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell'approccio Leader) . Misura 312 "Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese" Azione A "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non comprese nell'allegato I del Trattato" Azione C "Incentivazione di micro imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313", Azione D "Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione dei prodotti tipici locali".
Pubblicazione relativa all'integrazione dell'elenco afferente le istanze dichiarate irricevibili.
Si comunica che, il Gal I.S.C. Madonie, nell'ambito della prima sottofase della Misura 312 Azioni A,C,D, ha provveduto all'integrazione delle istanze dichiarate irricevibili. In particolare si precisa che, la domanda di aiuto n° 94751472153, presentata sul portale Sian dalla ditta Millonzi Rosalia Antonella, in data 05/08/2012 (successivamente alla scadenza del Bando) non è stata inclusa tra le domande irricevibili, in quanto la documentazione cartacea non è mai pervenuta.
L'interessata potrà richiedere, con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione la verifica delle condizioni di non ricevibilità. Documento allegato: Avviso.

10 ottobre 2012 - GAL I.S.C. Madonie – Misura 312 Azioni A,C,D attivata tramite approccio Leader, Misura 312 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non comprese nell’allegato I del Trattato”, Azione C “Incentivazione di micro imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313” e Azione D “Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione dei prodotti tipici locali”. Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili nonché elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili. Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria, con i relativi punteggi, delle istanze ammissibili, nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili.Documenti allegati: Avviso pubblico; graduatoria provvisoria delle istanze ammissibili; elenco delle istanze non ammissibili; elenco delle istanze non ricevibili.

28 settembre 2012 - GAL I.S.C. Madonie – Piano di Sviluppo Locale “Madonie in rete per lo sviluppo rurale” – Misura 321 Sottomisura A) Azione 1 e Misura 322 attivate tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader). Sono state approvate le graduatorie provvisorie, con i relativi punteggi, contenenti gli elenchi delle istanze ammissibili relative alle manifestazioni d’interesse realizzate dal GAL.Non si registrano manifestazioni d’interesse non ricevibili o non ammissibili. Documenti allegati: Avviso di pubblico; Graduatoria provvisoria istanze ammissibili Misura 321/A-1; Graduatoria provvisoria istanze ammissibili Misura 322.

27 giugno 2012 - GAL ISC Madonie – Piano di Sviluppo Locale “Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale” – Prorogata dal 05/07/2012 al 04/08/2012 la scadenza del bando: Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” - Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato”, C “Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313”, D “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”. Documento allegato: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura.

22 giugno 2012 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione.
Gruppo di Azione Locale “I.S.C. Madonie”. Esito definitivo della selezione per la costituzione di un Albo fornitori di beni e servizi e lavori in economia. Documenti allegati: Avviso Pubblico del Dipartimento Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura; Graduatoria definitiva, Elenco definitivo istanze non ammissibili e non ricevibili.

22 giugno 2012 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. GAL “I.S.C. Madonie”. Esiti definitivi della selezione per la costituzione di una long list di consulenti, tecnici ed esperti. Documenti allegati: Avviso Pubblico del Dipartimento Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura; Elenco delle Istanze ammissibili, non ammissibili e e non ricevibili.

22 giugno 2012 - Misura 431 - Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. GAL “I.S.C. Madonie”. Esiti definitivi della selezione di: n. 1 Istruttore tecnico; n. 1 Responsabile del monitoraggio.Documenti allegati: Avviso Pubblico del Dipartimento Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura; Graduatoria definitiva Profilo di Istruttore tecnico; Graduatoria definitiva Profilo di Responsabile del Monitoraggio.

06 giugno 2012 - GAL I.S.C. Madonie – Piano di Sviluppo Locale “Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale” – Prorogate al 5/07/2012 le scadenze per la presentazione delle Manifestazioni d’interesse relative alle seguenti misure:
- Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” - Azione 1 “Servizi commerciali rurali”;
- Misura 322 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi”.
La precedente scadenza era fissata al 5/06/2012. Documentazione allegata: Avviso pubblico.
Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL: www.madoniegal.it.

17 maggio 2012 - Misura 431 "Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione" - Gruppo di Azione Locale "I.S.C. MADONIE”:
Pubblicazione di graduatorie ed elenchi istanze relative al Bando per Segretario amministrativo e Responsabile di monitoraggio dell'Ufficio di Piano. Documenti allegati:
- Avviso Pubblico del Dipartimento Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura;
- Segretario Amministrativo: elenco istanze non ammissibili e non ricevibili, graduatoria definitiva;
- Responsabile Monitoraggio: elenco istanze non ammissibili e non ricevibili, graduatoria definitiva.

12 aprile 2012 - GAL I.S.C. Madonie - Piano di Sviluppo Locale "Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale" - Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura.Si comunica che con delibera del 21/03/2012, il Consiglio di amministrazione del GAL I.S.C. Madonie ha approvato i bandi e le manifestazioni di interesse, in corso di pubblicazione nella parte II della GURS, relativi alle seguenti misure attivate tramite approccio Leader:

- Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese" - Azioni A "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'Allegato I del Trattato", C "Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313", D "Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali". Documenti allegati: Bando pubblico , Allegato A - Disposizioni attuative Parte specifica , Scheda di auto-attribuzione punteggio ; Modello dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla C.C.I.A.A. ; Dichiarazione del cointestatario sostitutiva dell'atto di notorietà .

- Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale" - Sottomisura A "Servizi essenziali e infrastrutture rurali" - Azione 1 "Servizi commerciali rurali". Documenti allegati: Avviso pubblico per manifestazione di interesse , Disposizioni attuative Parte specifica , Allegato 1 - Schema di manifestazione di interesse , Allegato 2 - Scheda tecnica di auto-attribuzione punteggi .

Misura 322 "Sviluppo e rinnovamento dei villaggi". Documenti allegati: Avviso pubblico per manifestazione di interesse , Disposizioni attuative Parte specifica , Allegato 1 - Schema di manifestazione di interesse , Allegato 2 - Scheda sintetica proposta progettuale , Allegato 3 - Scheda tecnica di auto-attribuzione punteggi , Allegato 4 - Scheda rilevazione edifici oggetto di intervento , Allegato 5 - Scheda rilevazione delle strutture ad uso collettivo oggetto di intervento.

03 ottobre 2011 - Misura 431 "Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione" - Gruppo di Azione Locale "I.S.C. MADONIE".
- Avviso pubblico Dipartimento Interventi Infrastrutturali in Agricoltura;
- Avviso di selezione per n. 1 Responsabile di monitoraggio, n. 2 Istruttori tecnici e n. 1 Segretario Amministrativo;
- Avviso di selezione di n. 5 Società, Organismi e/o Associazioni per l’Autovalutazione partecipativa;
- Avviso di costituzione di una Long- list di consulenti, tecnici ed esperti;
- Avviso di costituzione di un Albo fornitori di beni, servizi ed esecutori di lavori in economia.

21 settembre 2011 - Misura 431 "Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione" - Gruppo di Azione Locale "I.S.C. Madonie". Emanate le graduatorie finali e l’elenco delle istanze non ammesse relative alla selezione del Responsabile di Piano e del Responsabile amministrativo e finanziario.
- Avviso Pubblico del Dipartimento Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura;
- Graduatoria finale e elenco delle istanze non ammesse della selezione del Responsabile di Piano;
- Graduatoria finale e elenco delle istanze non ammesse della selezione del Responsabile amministrativo e finanziario.

02 maggio 2011 - Misura 431 "Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione" - Gruppo di Azione Locale "I.S.C. Madonie":
- Avviso Pubblico per la selezione di n. 1 Responsabile Amministrativo e Finanziario, Approvato con delibera del CdA del 17/02/2011;
- Avviso Pubblico per la selezione di n. Responsabile di Piano Approvato con delibera del CdA del 17/02/2011.