Ricarica la pagina Ricarica la pagina

Attuazione approccio Leader
Loghi Amministrazione 
"Kalat"

UNIONE EUROPEA FEASR Assessorato regionale delle risorse agricole ad alimentari Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

 

21 settembre 2015 - GAL KALAT - PSR Sicilia 2007-2013 Asse IV ”attuazione dell’Approccio Leader” - Avviso bando di gara per l’attuazione della misura 313 “incentivazione di attività turistiche” - Azione A” infrastrutture per lo sviluppo di itinerari rurali”.
Documenti allegati: Bando di gara; Disciplinare di gara; Capitolato D’oneri; Modello dichiarazione; Schema contratto.

27 marzo 2015 - GAL Kalat - AVVISO PUBBLICO - Si pubblicano gli avvisi relativi ai risultati delle procedure di affidamento degli appalti, sotto riportati, realizzati nell’ambito dell’Azione Aggiuntiva e della Misura 313 Azione B del PSL Calatino.
- “Struttura operativa per l’organizzazione, la commercializzazione e il marketing dell’offerta territoriale”- Azione Aggiuntiva.
- “Realizzazione e promozione degli itinerari turistici del NAT Calatino” - Misura 313 Azione B).
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal Kalat: www.galkalat.it
Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente avvisi di affidamento.

18 marzo 2015 - Misura 421 Cooperazione interterritoriale e interregionale, transnazionale.
Si comunica che il GAL “KALAT”, ha avviato le procedure di gara per l’affidamento di servizi per la realizzazione della «Rete Aree e Distretti Agroalimentari per la Movimentazione turistica, l’Escursionismo e lo Svago –RADAMES. Documenti allegati: File compresso contenente: 1) bando integrale, 2) disciplinare con i relativi allegati, 3) capitolato d’oneri , 4) schema di contratto.

20 gennaio 2015 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione.
Gruppo di Azione Locale “Gal Kalat”. Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente: Avviso Pubblico per l'aggiornamento dell'Albo fornitori per l’acquisizione di beni e servizi in economia e allegati A,B,C,D,E.

14 gennaio 2015 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione.
Gruppo di Azione Locale “Gal Kalat”. Documenti Allegati: Avviso, File compresso contenente: Avviso di pubblicazione per l'aggiornamento della short list di consulenti, tecnici ed esperti e allegato A.

01 agosto 2014 - GAL KALAT - Si pubblica l’avviso di rettifica e riapertura dei termini relativo alla gara a procedura ristretta per l’affidamento del servizio di “Realizzazione e promozione degli itinerari turistici del NAT Calatino”- Misura 313- Azione B – Sub Azione B2 del P.S.L. “Calatino”. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso nella GURS, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo galkalat@pec.it o a mezzo raccomandata A/R indirizzata alla Società Consortile GAL KALAT a.r.l. Via Santa Maria di Gesù 90 - 95041Caltagirone (CT). L’entità dell’appalto è di € 199.900,00. Durata 10 mesi.
Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche”- Azione B “Sviluppo di attività turistiche”- Sub azione B2 del P.S.L. “Calatino “Servizi per la fruizione degli itinerari rurali”.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal:. www.galkalat.it.
Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente: Avviso di rettifica e riapertura termini gara procedura ristretta; Fac-simile domanda; Bando.

02 luglio 2014 - Misura 413 "Attuazione di strategie di sviluppo locale - Qualità della vita/diversificazione" - Si pubblica, in attuazione dell’Azione aggiuntiva F «Rete per la commercializzazione dell’offerta territoriale» del Piano di Sviluppo Locale «Calatino», l’avviso di gara a procedura ristretta per l’affidamento in appalto della realizzazione di una «Struttura operativa per l’organizzazione, la commercializzazione e il marketing dell’offerta territoriale». Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 13,00 del 4 agosto 2014, nei termini indicati nel bando. L’entità dell’appalto è di 312.000,00. Durata 12 mesi. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal:. www.galkalat.it.
Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente: fac-simile domanda e Bando.

19 giugno 2014 - GAL KALAT - Si pubblica l’avviso di gara a procedura ristretta per l’affidamento del servizio di “Realizzazione e promozione degli itinerari turistici del NAT Calatino”- Misura 313- Azione B – Sub Azione B2 del P.S.L. “Calatino”. Le domande di partecipazione devono essere presentate, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo galkalat@pec.it, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella GURS. L’entità dell’appalto è di € 199.900,00. Durata 10 mesi. Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche”- Azione B “Sviluppo di attività turistiche”- Sub azione B2 “Servizi per la fruizione degli itinerari rurali” del P.S.L. “Calatino”. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal:. www.galkalat.it
Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente: fac-simile domanda e bando.

09 maggio 2014 - GAL KALAT - Si pubblica l’avviso relativo ad un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento in economia del servizio di “Realizzazione e promozione degli itinerari turistici del NAT Calatino”- Misura 313 - Azione B – Sub Azione B2, mediante procedura di cottimo fiduciario ai sensi dell’articolo 125 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e successive modifiche ed integrazioni, CUP D14J14000010009 – CIG 5730321A79.
La manifestazione di interesse deve essere presentata entro le ore 13.00 del 15 maggio 2014 a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo galkalat@pec.it, nei termini e modalità indicati.
- Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche”- Azione B “Sviluppo di attività turistiche”- Sub azione B2 “Servizi per la fruizione degli itinerari rurali”.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal:. www.galkalat.it
Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente: Domanda di partecipazione

02 aprile 2014 - Misura 413 “Attuazione di strategie di sviluppo locale” - Qualità della vita/diversificazione - Si pubblica il D.D.G. n. 702 del 28/3/2014 ed i relativi allegati, in corso di registrazione alla corte dei conti, con il quale sono state approvate le griglie di elaborazione in attuazione del DM n. 30125/2009 e s. m. e i. (Allegato A – Gal Kalat - azione aggiuntiva “Rete per la commercializzazione dell’offerta territoriale”; Allegato B - I.S.C. Madonie azione aggiuntiva “Interventi per la creazione di una piattaforma logistica a supporto di una rete stabile tra microimprese”; Allegato C – Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara – azione aggiuntiva “Realizzazione di un centro diurno occupazionale per l’inserimento di persone con disabilità in attività micro imprenditoriali legati alle tradizioni agricole e rurali del territorio del Gal”).
Documenti allegati: File compresso contenente: D.D.G. n. 702 del 28/3/2014 e relativi allegati.

20 gennaio 2014 - Misura 431 “Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione”.
Gruppo di Azione Locale “KALAT” - Modifica e integrazioni degli elenchi delle istanze ammesse e di quelle non ammesse relativi all’aggiornamento per il 2013 della Short List di consulenti tecnici ed esperti del GAL.
Documenti allegati: Modifica e integrazione dell’elenco delle istanze ammesse 2013; Modifica e integrazione dell’elenco delle istanze non ammesse 2013.

09 gennaio 2014 - GAL KALAT - Si pubblica, a seguito dell’accoglimento di un ricorso presentato in opposizione, la graduatoria definitiva della Misura 323- Azioni A e B – sotto riportata:
- Misura 323 ” Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” – Azione A “Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico”; Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”
Bando pubblicato nella GURS n. 20 del 18 maggio 2012 – parte I. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galkalat.it
Documenti allegati: Avviso; Graduatoria definitiva.

04 dicembre 2013 - GAL KALAT - Si pubblica la graduatoria definitiva, modificata ed integrata a seguito della riammissione in autotutela dell’istanza presentata dal Comune di Niscemi, relativa alla Misura 321, Sottomisura A Azione 1, sotto riportata :
- Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” - Azione 1 “Servizi commerciali rurali”. Bando pubblicato nella G.U.R.S n.16 del 20/04/2012 parte II. Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL KALAT : www.galkalat.it. Documenti allegati: Avviso pubblico; Graduatoria definitiva.

09 settembre 2013 - Gruppo di Azione Locale “Kalat” - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Esito avviso aggiornamento dell’Albo dei fornitori per l’acquisizione di beni e servizi in economia anno 2013. Documenti allegati: Avviso; Elenco delle istanze ammesse 2013; Elenco delle istanze non ammesse 2013.

06 settembre 2013 - GAL KALAT - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Esito avviso aggiornamento della Short list di consulenti ed esperti anno 2013 - Gruppo di Azione Locale “Kalat”. Documenti allegati: Avviso pubblico; Elenco delle istanze ammesse 2013; Elenco delle istanze non ammesse 2013.

26 giguno 2013 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione.
Gruppo di Azione Locale “Kalat”: Avviso aggiornamento Albo fornitori 2013. Documenti allegati: Avviso del Dipartimento; File compresso contenente: Avviso del GAL per l’aggiornamento dell’Albo dei fornitori e allegati.

26 giguno 2013 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Gruppo di Azione Locale “Kalat”: Avviso aggiornamento Short list 2013. Documenti allegati: Avviso del Dipartimento; Avviso GAL per l’aggiornamento della short list; All. A - Domanda.

29 gennaio 2013 - Gal Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino”: Si pubblica la graduatoria definitiva ed elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili, relativi alla seguente Misura /Azione: Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” – Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”. Bando pubblicato nella G.U.R.S. n° 20 del 18/05/2012 parte I. Documenti allegati: avviso pubblico Servizio IV, file compresso contenente: graduatoria definitiva, elenchi definitivi istanze non ammissibili e non ricevibili.

10 dicembre 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino” - Misura “313” Azione A attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader). Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”. Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili ed elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili, presentate nella prima sottofase. Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria, con i relativi punteggi, delle istanze ammissibili, unitamente agli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili relative al bando pubblico realizzato dal Gal Kalat . Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ammissibilità.
Si allegano n. 4 files contenenti: 1. graduatoria provvisoria istanze ammissibili a valere sulla misura 313 Azione A; 2. elenco istanze non ammissibili a valere sulla Misura 313 Azione A; 3. elenco istanze non ricevili a valere sulla Misura 313 Azione A; 4.Avviso pubblico.

10 dicembre 2012 -GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino”– Misura 312 Azioni A-C – Misura 322 e Misura 323Azioni A-B, attivate tramite Approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’Approccio Leader. Graduatorie definitive istanze ammissibili, elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili.
- Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese”- Azione A – “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato” – Azione C –“Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle mis.. 312 e 313” ;
- Misura 322 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi” ;
- Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” - Azione A “Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico”-Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”. Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva istanze ammissibili ed elenco istanze non ricevibili, afferenti la Misura 312 Azione C, graduatoria definitiva istanze ammissibili ed elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili, afferenti la Misura 312 Azione A , graduatorie definitive istanze ammissibili ed elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili , afferenti la Misura 322 , graduatorie definitive istanze ammissibili ed elenco istanze non ammissibili , afferenti la Misura 323 Azioni A e B. Si comunica che il Gal Kalat ha predisposto le graduatorie definitive delle istanze ammissibili, nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili, relativamente agli esiti del bando della Misura 312 Azione A-C, Misura 322 e della Misura 323 Azioni A e B, del P.S.R. Sicilia 2007/2013 attuative dell’Asse IV Attuazione dell’Approccio Leader – Misura 413. Si allegano n. 5 files: 1) Misura 312 az. A - graduatoria definitiva istanze ammissibili , elenco istanze non ammissibili, elenco istanze non ricevibili ; 2) Misura 312 Az. C - graduatoria definitiva istanze ammissibili, elenco istanze non ricevibili; 3) Misura 322- graduatoria definitiva istanze ammissibili, elenco istanze non ammissibili, elenco istanze non ricevibili; 4) Misura 323 az. A e B - graduatoria definitiva istanze ammissibili, elenco istanze non ammissibili; 5) Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva istanze ammissibili ed elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili, afferenti le Misure 312 Azioni A-C, 322 e 323 Azioni A e B.

10 dicembre 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino”– Misura 321, Sottomisura A, Azione 1, attivata tramite Approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’Approccio Leader. Graduatoria definitiva istanze ammissibili, elenco istanze non ammissibili. Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” - Azione 1 “Servizi commerciali rurali”.
Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva istanze ammissibili ed elenco istanze non ammissibili, afferenti la Misura 321, Sottomisura A, Azione 1. Si comunica che il Gal Kalat ha predisposto le graduatoria definitiva delle istanze ammissibili, nonché l’ elenco delle istanze non ammissibili, relativamente agli esiti del bando della Misura 321, Sottomisura A, Azione 1, del P.S.R. Sicilia 2007/2013 attuative dell’Asse IV Attuazione dell’Approccio Leader – Misura 413.
Si allegano n. 3 files: 1) graduatoria definitiva istanze ammissibili Misura 321,Sottomisura A, Azione 1; 2) elenco istanze non ammissibili Misura 321, Sottomisura A, Azione 1; 3) Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva istanze ammissibili ed elenco istanze non ammissibili, afferenti la Misure 321, Sottomisura A, Azione 1.

26 ottobre 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino” - Misura “322” attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader) - 322 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi”.
Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili ed elenco istanze non ammissibili e non ricevibili, presentate nella prima sottofase. Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria, con i relativi punteggi, delle istanze ammissibili unitamente agli elenchi delle istanze non ricevibili e non ammissibili, relative al bando pubblico realizzato dal Gal Kalat. Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ammissibilità e non ricevibilità.
Documenti allegati: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l’Agricoltura; Graduatoria provvisoria istanze ammissibili a valere sulla misura 322; Elenco istanze non ricevibili a valere sulla Misura 322; Elenco istanze non ammissibili a valere sulla Misura 322.

26 ottobre 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino” - Misura “323” Azioni A e B attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader). Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” - Azioni A “Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico”, B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”. Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili ed elenco istanze non ammissibili, presentate nella prima sottofase. Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria, con i relativi punteggi delle istanze ammissibili, unitamente all’elenco delle istanze non ammissibili relative al bando pubblico realizzato dal Gal Kalat. Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ammissibilità.
Documenti allegati: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l’Agricoltura; Graduatoria provvisoria istanze ammissibili a valere sulla Misura 323 Azioni A e B; Elenco istanze non ammissibili a valere sulla Misura 323 Azioni A e B.

26 ottobre 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino” - Misura “321” Sottomisura A Azione 1 attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader) Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” - Azione 1 “Servizi commerciali rurali”.
Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili ed elenco istanze non ammissibili presentate nella prima sottofase. Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria, con i relativi punteggi, delle istanze ammissibili, unitamente all’elenco delle istanze non ammissibili relative al bando pubblico realizzato dal Gal Kalat. Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ammissibilità. Documenti allegati: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l’Agricoltura; Graduatoria provvisoria istanze ammissibili a valere sulla Misura 321, Sottomisura A, Azione 1; Elenco istanze non ammissibili a valere sulla Misura 321, sottomisura A, Azione 1.

26 ottobre 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino” - Misura “312” Azione C attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader) Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” - Azione C “Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313”.
Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili ed elenco istanze non ricevibili, presentate nella prima sottofase. Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisorisa, con i relativi punteggi, delle istanze ammissibili, unitamente all’elenco delle istanze non ricevibili relative al bando pubblico realizzato dal Gal Kalat. Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ricevibilità.
Documenti allegati: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l’Agricoltura; Graduatoria provvisoria istanze ammissibili a valere sulla misura 312 Azione C; Elenco istanze non ricevibili a valere sulla misura 312 Azione C.

26 ottobre 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino” - Misura “312” Azione A attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader).
- Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” - Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato”.
Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili ed elenco istanze non ammissibili e ricevibili, presentate nella prima sottofase.
Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria, con i relativi punteggi, delle istanze ammissibili unitamente agli elenchi delle istanze non ricevibili e non ammissibili, relative al bando pubblico realizzato dal Gal Kalat. Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ammissibilità e non ricevibilità.
Documenti allegati: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l’Agricoltura; Graduatoria provvisoria istanze ammissibili; Elenco istanze non ammissibili; Elenco istanze non ricevibili.

26 ottobre 2012 - GAL Kalat - Piano di Sviluppo Locale "Calatino " - Comunicazione avvio procedimento amministrativo ai sensi della L. 241/90, inerente la ricevibilità, ammissibilità e valutazione delle domande di aiuto presentate, a seguito dell'avviso pubblico, pubblicato nella GURS n. 20 del 18.05.2012, parte I, nell'ambito della Misura 313 Azione A, attivata tramite Approccio Leader.
Si comunica che, è stato avviato il procedimento amministrativo, ai sensi della L. 241/90, inerente la ricevibilità, ammissibilità e valutazione delle domande di aiuto presentate, a seguito dell'avviso pubblico, nell'ambito della Misura 313 Azione A. Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche"- Azione A "Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali". Documentazione allegata: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura.

22 ottobre 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino ” – Sospensione dei termini per la presentazione, attraverso il portale informatico SIAN, delle domande di aiuto relative alla 2^ e 3^ sottofase dei bandi connessi alla misura 312 Azioni A- C , attivata tramite Approccio Leader. Sono sospesi i termini per la presentazione delle domande di aiuto, attraverso il sistema informatico SIAN, relative ai bandi della misura, sotto riportata, così come pubblicati nella GURS parte II n. 16 del 20 aprile 2012:
- Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese” – Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’allegati I del Trattato”, Azione C “Incentivazione di micro-imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313.
Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL: www.galkalat.it
Documentazione allegata: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l’Agricoltura.

27 settembre 2012 - GAL Kalat - Piano di Sviluppo Locale " Calatino " - Misura 313 « Incentivazione di attività turistiche» Azione A « Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali » Comunicazione proroga
scadenza delle sottofasi II e III. Si comunica che, in esecuzione alle disposizioni impartite dal Servizio IV «Interventi di Sviluppo rurale ed Azioni Leader» del Dipartimento regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura,i termini della presentazione della domanda di aiuto attraverso il sistema informatico SIAN, di cui all'art. 6 del Bando pubblicato nella GURS n. 20 del 18 maggio 2012, sono da intendersi prorogati come di seguito:
- Avvio sottofase 2: prorogata dal 01/10/2012 al 16/10/2012
- Chiusura sottofase 2: prorogata dal 30/12/2012 al 14/01/2013;
- Avvio sottofase 3: prorogata dal 01/04/2013 al 16/04/2013
- Chiusura sottofase 3: prorogata dal 30/06/2013 al 15/07/2013.
Documento allegato: Avviso.
Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL: www.galkalat.it

03 agosto 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “ Calatino” - Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azione A) “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”. Concessione proroga per la scadenza del bando relativo alla Misura sopra riportata attivata tramite approccio Leader. La scadenza è prorogata al 31/08/2012. Documentazione allegata: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura.

27 giugno 2012 -GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino” – Concessione Proroga di giorni 30 per le scadenze dei bandi fissati per il 19/06/2012. La nuova scadenza è il 19/07/2012.:
Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” - Azione 1 “Servizi commerciali rurali”:
Misura 322 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi”. Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL: www.galkalat.it. Documentazione allegata: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura.

25 maggio 2012 - Misura 431 "Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione" - Gruppo di Azione Locale “Kalat”: Selezione per la costituzione di una Short List di consulenti ed esperti – Allungamento termine di scadenza da venti a trenta giorni. Documenti allegati: Avviso Pubblico del Dipartimento Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura; Avviso del GAL Kalat; modulo di domanda iscrizione alla short list.

17 maggio 2012 - Misura 431 "Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione" - Gruppo di Azione Locale "KALAT". Emanato un bando per la costituzione di un Albo di fornitori per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia.
- Avviso Pubblico del Dipartimento Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura;
- Bando e relativa documentazione allegata.

09 maggio 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino” – Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura. Si comunica che con delibera del 22/03/2012, il Consiglio di amministrazione del GAL Kalat, ha approvato un bando, in corso di pubblicazione nella parte I della GURS, relativo alla seguente misura attivata tramite approccio Leader: Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”.
Documenti allegati: Bando pubblico Mis. 313 Azione A, All. A- Disposizioni attuative - Parte specifica, All. B- Limiti territoriali degli interventi, All. C- Modello dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla C.C.I.A.A., All. D - Scheda di auto-attribuzione punteggio.
Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL: www.galkalat.it.
Per le modalità di presentazione delle domande si rimanda a quanto previsto da ciascuno dei bandi indicati.

09 maggio 2012 - GAL Kalat – Piano di Sviluppo Locale “Calatino” – Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura. Si comunica che con delibera del 05/04/2012, il Consiglio di amministrazione del GAL Kalat, ha approvato un bando, in corso di pubblicazione nella parte I della GURS, relativo alla seguente misura attivata tramite approccio Leader: Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” - Azioni A “Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico”, B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”:
Documenti allegati: Bando pubblico Misura 323 Azioni A e B, All. A - Disposizioni attuative - Parte specifica, All. B - Scheda tecnica di auto-attribuzione del punteggio, All. C - Scheda identificazione alberi monumentali.
Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL: www.galkalat.it.
Per le modalità di presentazione delle domande si rimanda a quanto previsto da ciascuno dei bandi indicati.

27 aprile 2012 - GAL Kalat - Piano di Sviluppo Locale "Calatino" - Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura. Si comunica che con delibera del 22/03/2012, il Consiglio di amministrazione del GAL Kalat Scarl ha approvato i bandi, in corso di pubblicazione nella parte II della GURS, relativi alle seguenti misure attivate tramite approccio Leader:
-Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese" - Azioni A "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'Allegato I del Trattato". Documenti allegati: Bando pubblico Mis. 312 Azione A; Allegato A - Disposizioni attuative Parte specifica Mis. 312 Azioni A, C; Allegato B - Modello dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla C.C.I.A.A. Mis. 312 Azione A; Allegato C - Scheda di auto-attribuzione punteggio Mis. 312 A;
-Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese" - Azione C "Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313". Documenti allegati: Bando pubblico Mis. 312 Azione C; Allegato A - Disposizioni attuative Parte specifica Mis. 312 Azioni A, C; Allegato B - Modello dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla C.C.I.A.A. Mis. 312 Azione C; Allegato C - Scheda di auto-attribuzione punteggio Mis. 312 C;
-Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale" - Sottomisura A "Servizi essenziali e infrastrutture rurali" - Azione 1 "Servizi commerciali rurali". Documenti allegati: Bando pubblico; Allegato A - Disposizioni attuative Parte specifica; Allegato B - Scheda auto-attribuzione punteggio;
-Misura 322 "Sviluppo e rinnovamento dei villaggi". Documenti allegati: Bando pubblico; Allegato A - Disposizioni attuative Parte specifica; Allegato B - Scheda di auto-attribuzione punteggio; Allegato C - Scheda sintetica proposta progettuale; Allegato D - Scheda rilevazione edifici oggetto di intervento; Allegato E - Scheda rilevazione delle strutture ad uso collettivo oggetto di intervento.

22 luglio 2011 - Misura 431 “Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione”. - Gruppo di Azione Locale “Kalat”:
- Avviso pubblico;
- Selezione per la costituzione di una Short List di consulenti ed esperti: elenco delle istanze ammesse e non ammesse;
- Selezione per la costituzione dell’Albo dei fornitori per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia: elenco delle istanze ammesse e non ammesse.

11 maggio 2011 - Misura 431 "Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione" - Gruppo di Azione Locale "Kalat":
- Avviso Pubblico;
- Avviso Pubblico per la costituzione di una Short List di consulenti ed esperti; Modulo domanda d'iscrizione;
- Avviso Pubblico per la costituzione di un Albo di fornitori per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia; Allegati A, B, C, D all'avviso (modulistica).