Ricarica la pagina Ricarica la pagina

Loghi Amministrazione 
"Elimos"

UNIONE EUROPEA FEASR Assessorato regionale delle risorse agricole ad alimentari Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

 

04 dicembre 2014 - GAL Elimos – Si pubblica la graduatoria definitiva relativa all’Azione aggiuntiva della Misura 413.
- Misura 413 “Attuazione di strategie di sviluppo locale - qualità della vita/diversificazione” – Azione aggiuntiva “Interventi per la creazione di una piattaforma logistica come anello di congiunzione tra produzione e distribuzione a supporto delle microimprese”.
Bando pubblicato nella G.U.R.S. n. 30 del 25/07/2014 parte I. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal Elimos: www.galelimos.it
Documenti allegati: Avviso; Graduatoria definitiva.

11 novembre 2014 - GAL Elimos – Si pubblica la graduatoria provvisoria relativa all’Azione aggiuntiva della Misura 413.
- Misura 413 “Attuazione di strategie di sviluppo - qualità della vita/diversificazione” – Azione aggiuntiva “Interventi per la creazione di una piattaforma logistica come anello di congiunzione tra produzione e distribuzione a supporto delle microimprese”.
Bando pubblicato nella G.U.R.S. n. 30 del 25/07/2014 parte I. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal Elimos: www.galelimos.it.
Documenti allegati: Avviso; Graduatoria provvisoria.

02 luglio 2014 - GAL ELIMOS - Bando relativo all'Azione Aggiuntiva del PSL Le terre degli Elimi - “Interventi per la creazione di una piattaforma logistica come anello di congiunzione tra produzione e distribuzione a supporto delle microimprese”. - Si comunica che, con delibera n. 9 del 19/06/2014 il Consiglio di Amministrazione del GAL ELIMOS ha approvato un avviso pubblico, in corso di pubblicazione in G.U.R.S., inerente un nuovo Bando relativo all’Azione Aggiuntiva del PSL -“ Le terre degli Elimi” del Gal Elimos - “Interventi per la creazione di una piattaforma logistica come anello di congiunzione tra produzione e distribuzione a supporto delle microimprese”. I termini di scadenza per la presentazione delle domande di aiuto, decorrono entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso nella G.U.R.S.. Per le modalità di presentazione delle domande, si rimanda a quanto previsto nell’avviso pubblico sopra indicato, consultabile nei siti: www.regione.sicilia.it. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal:.www.galelimos.it
Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente: Bando, Disposizioni attuative e Allegati 1-2-3.

21 maggio 2014 - Gal Elimos - Si pubblica la graduatoria definitiva, unitamente agli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili della Misura 312 - Azioni A, C, D – sotto riportata:
- Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese”- Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato”; Azione C “Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313”; Azione D “Incentivazione di microimprese nel settore commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”.
Bando pubblicato nella GURS n. 52 Parte I del 22/11/2013. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal:.www.galelimos.it.
Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente: graduatoria definitiva istanze ammissibili, elenco istanze non ricevibili, elenco istanze non ammissibili.

23 aprile 2014 - Gal Elimos - Si pubblica la graduatoria provvisoria, unitamente agli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili della Misura 312 - Azioni A, C, D – sotto riportata:
- Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese”- Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato”; Azione C “Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313”; Azione D “Incentivazione di microimprese nel settore commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”.
Bando pubblicato nella GURS n. 52 Parte I del 22/11/2013. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal:www.galelimos.it.
Documenti allegati: Avviso; File compresso contenente: Graduatoria provvisoria, elenco istanze non ricevibili, elenco istanze non ammissibili.

29 ottobre 2013 - GAL ELIMOS: P.S.L. “La Terra degli Elimi” - Misura 312 ”Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese”- Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato”; Azione C “Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313”; Azione D “Incentivazione di microimprese nel settore commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”.
Si comunica che, con delibera del 03/10/2013 il Consiglio di Amministrazione del Gal Elimos ha approvato un avviso pubblico relativo al bando, in corso di pubblicazione in G.U.R.S., inerente la misura e le azioni sopra indicate. I termini di scadenza per la presentazione delle domande di aiuto, decorrono entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso nella G.U.R.S. Per le modalità di presentazione delle domande, si rimanda a quanto previsto nell’avviso pubblico sopra indicato, consultabile nei siti: www.psrsicilia.it, www.regione.sicilia.it e www.galelimos.it . Documenti allegati: Avviso pubblico; File compresso contenente: Bando misura 312/A/C/D, Disposizioni attuative misura 312 A/C/D. Allegato 1 - Scheda attribuzione punteggio misura 312/A/C/D e Allegato 2.

18 luglio 2013 - GAL ELIMOS – Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”, (bando aperto a seguito di manifestazione di interesse); Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale”- Azione A ”Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico”; Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale.Si pubblicano le graduatorie definitive unitamente agli elenchi delle istanze non ricevibili relative alla Manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n. 13 del 30/03/2012 - parte II (Misura 313/A) e alla Manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n. 27 del 06/07/2012 – parte I (Misura 323). Documenti allegati: Avviso pubblico, file compresso contenente le graduatorie e le istanze non ricevibili.

14 giugno 2013 - GAL ELIMOS : Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” – Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”. Si pubblica la graduatoria provvisoria, unitamente all’elenco delle istanze non ricevibili relative al Bando pubblicato nella G.U.R.S. n. 1 del 04/01/2013. Documenti allegati: avviso pubblico, graduatoria, elenco istanze non ricevibili.

03 giugno 2013 - Gal Elimos - P.S.L. “La Terra degli Elimi”: Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” – Azione A) “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”. Si pubblica la graduatoria definitiva delle domande ammissibili a finanziamento pervenute nella fase a bando, a chiusura della manifestazione di interesse, nonché l’elenco delle domande non ammissibili. Manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n° 13 del 30/03/2012 - parte II.
Documenti allegati : Avviso pubblico; file compresso contenente graduatoria definitiva delle domande ammissibili e l’elenco delle domande non ammissibili.

28 maggio 2013 - GAL ELIMOS: Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” Azione A)” Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico” - Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”. Si pubblica la graduatoria provvisoria, unitamente agli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili, relative alla Manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n. 27 del 06/07/2012 – Parte I. Documenti allegati: avviso pubblico, file compresso contenente graduatoria provvisoria, elenco istanze non ammissibili ed elenco istanze non ricevibili.

08 maggio 2013 - GAL ELIMOS – Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”. Si pubblicano la graduatoria provvisoria nonché l’elenco delle istanze non ammissibili relative alla Manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n. 13 del 30/03/2012 - parte II.
Documenti allegati: Avviso; file compresso contenente la graduatoria e l'elenco delle istanze non ammissibili.

19 aprile 2013 - GAL ELIMOS: Misura 321 “Servizi essenziali e infrastrutturali rurali”- Azione A1 “Servizi commerciali e rurali”. Si pubblica la graduatoria definitiva delle istanze ammissibili relative al bando, attivato a chiusura della manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n° n. 21 del 25 -5 -2012 parte I. Documenti allegati : Avviso; graduatoria definitiva.

28 marzo 2013 - Gal Elimos - P.S.L. "La terra degli Elimi": Misura 312 "Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese" -Azione A) "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'Allegato I del Trattato"; Azione C) "Incentivazione di micro imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313"; Azione D) "Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali". Si pubblica la graduatoria definitiva delle domande ammissibili a finanziamento, ove il prezzo degli utili d'impresa e delle spese generali è stato decurtato del 25%. Bando pubblicato nella G.U.R.S. n° 13 del 30.03.2012 parte II. Documenti allegati: Avviso del Servizio IV Interventi di Sviluppo Rurale ed Azioni Leader; Graduatoria definitiva delle domande ammissibili.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galelimos.it.

28 marzo 2013 - Misura 321 - “Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rural” - Azione A1 – Fase a “Servizi commerciali e rurali”, (bando aperto a seguito di manifestazione di interesse). - Si pubblica la graduatoria provvisoria. Manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n. 13 del 30/03/2012 - parte II.
Documento allegato: Avviso pubblico; Graduatoria provvisoria Misura 321 fase a bando.
Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL Elimos: www.galelimos.it.

16 gennaio 2013 - Elenco definitivo istanze non ricevibili relativo alla seguente Misura/Azioni, attivata dal Gal Elimos- Piano di Sviluppo Locale “La Terra degli Elimi”: Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” – Azione A “Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico” - Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale” (Manifestazione d’interesse). Manifestazione d’interesse pubblicata nella G.U.R.S. n° 27 del 06/07/2012. Documenti allegati: Avviso pubblico Servizio IV, Elenco definitivo istanze non ricevibili.

11 gennaio 2013 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Gal Elimos - Piano di Sviluppo Locale "La Terra degli Elimi".
Graduatorie definitive ed elenchi istanze non ammissibili relativi alle seguenti Misure/Azioni:
- Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" Azione A "Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali" (Manifestazione d'interesse);
- Misura 323 "Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale" - Azione A "Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico" - Azione B "Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale" (Manifestazione d'interesse).
Manifestazioni d'interesse pubblicate nella G.U.R.S. n° 20 del 18/05/2012 e n° 27 del 06/07/2012.
Documenti allegati: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura; Graduatorie definitive ed elenchi istanze non ammissibili.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galelimos.it.

18 dicembre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La terra degli Elimi”. Misura 313 Azione A (Bando), attivata tramite P.S.R. Sicilia 2007/2013 – Asse IV “Attuazione dell’Approccio Leader - Misura 413 “Attuazione di strategie di sviluppo locale- Qualità della vita /diversificazione. Avviso pubblico di un bando, attivato nell’ambito della Misura sotto indicata ed in corso di pubblicazione nella parte I della G.U.R.S.:
Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” – Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”. (Bando). Avviso di pubblicazione bando. Misura 313 Azione A.
Si comunica che, il Gal Elimos con delibera del CdA del 11.12.2012, ha approvato un avviso pubblico relativo ad un bando nell’ambito della Misura 313 Azione A, in corso di pubblicazione nella parte I della G.U.R.S.
Si allegano n. 2 files: Avviso pubblico; file compresso contenente Bando, Disposizioni Attuative Specifiche, Allegato 2.

18 dicembre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La Terra degli Elimi ”. Misura 323 Azioni A-B (Manifestazione d’Interesse), attivata tramite P.S.R. Sicilia 2007/2013 – Asse IV “Attuazione dell’Approccio Leader - Misura 413 “Attuazione di strategie di sviluppo locale- Qualità della vita /diversificazione. Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili, nonché elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili, attivate nell’ambito della Misura sotto indicata e pubblicata nella G.U.R.S. n° 27 del 06.07.2012 parte I.
Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” – Azione A “Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico”, Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale” (Manifestazione d’interesse). Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili, nonché elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili. Manifestazione d’Interesse Misura 323 Azioni A - B.
Si comunica che il CdA del Gal Elimos ha approvato, nella seduta n° 15 del 11.12.2012, la graduatoria provvisoria delle istanze ammissibili, nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili, relative alla Manifestazione d’Interesse attivata nell’ambito della Misura 323 Azioni A – B.
Si allegano n. 2 files: Avviso pubblico; file compresso contenente Graduatoria provvisoria, Elenco istanze non ammissibili ed Elenco istanze non ricevibili Misura 323.

18 dicembre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La Terra degli Elimi” – Misura 313 Azione A, attivata tramite Approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’Approccio Leader). Graduatoria provvisoria rivisitata istanze ammissibili ed elenco istanze non ammissibili.
MISURA 313 “Incentivazione di attività turistiche” Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”;
Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria rivisitata istanze ammissibili ed elenco istanze non ammissibili, afferenti la Misura 313 Azione A , attivata tramite Approccio Leader.
Si comunica che il Gal Elimos ha predisposto la graduatoria provvisoria rivisitata delle istanze ammissibili, nonché l’elenco delle istanze non ammissibili relativamente agli esiti della manifestazione di interesse della Misura: 313 Azione A attuativa dell’Asse IV Attuazione dell’Approccio Leader – Misura 413.
Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito nonché le condizioni di non ammissibilità.
Si allegano n. 2 files: file compresso contenente graduatoria provvisoria rivisitata, elenco istanze non ammissibili della Misura 312 A; Avviso pubblico.

11 dicembre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La Terra degli Elimi”- pubblicazione graduatoria definitiva istanze ammissibili - elenco istanze non ammissibili afferenti la Misura 312 Azioni A-C-D. Bando pubblicato nella GURS n. 13 del 30.03.2012 parte II, attivato tramite Approccio Leader (Misura 413 “Attuazione di strategie di sviluppo locale – Qualità della vita/diversificazione” – Asse 4 “Attuazione dell’Approccio Leader” – PSR Sicilia 2007-2013).
Si comunica che il Gal Elimos ha approvato la graduatoria definitiva delle istanze ammissibili, nonché l’elenco delle istanze non ammissibili, relative alle domande di aiuto avviate all’interno della Misura 312 Az. A-C-D, sotto riportata, attivata tramite PSR Sicilia 2007-2013 – Asse 4 “Attuazione dell’Approccio Leader” – Misura 413 “Attuazione di strategie di sviluppo locale – Qualità della vita/diversificazione”. Misura 312 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” – Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’allegato I del Trattato”, Azione C “Incentivazione di micro imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313”, Azione D “Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”. (Bando)
Si allegano n. 3 files: 1) Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l’agricoltura; 2) graduatoria istanze ammissibili Misura 312 A-C-D; 3) elenco istanze non ammissibili Misura 312 A-C-D.

27 novembre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La Terra degli Elimi” –Misura 321 Sottomisura A – Azione 1, attivata tramite Approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’Approccio Leader. Graduatoria definitiva istanze ammissibili. Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 1 “Servizi commerciali Rurali. Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva istanze ammissibili Misura 321 Sottomisura A – Azione 1. Si comunica che il Gal Elimos ha predisposto la graduatoria definitiva delle istanze ammissibili, relativa al bando attivato con la Misura 321 Sottomisura A - Azione 1, tramite P.S.R. Sicilia 2007/2013 -Asse IV Attuazione dell’Approccio Leader - Misura 413.
Documenti allegato: Avviso pubblico; graduatoria definitiva Istanze Ammissibili Mis 321 Sottomisura A – Azione 1.

23 novembre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La Terra degli Elimi” - Graduatoria definitiva delle istanze ammissibili, relativa al bando attivato con la Misura 321 Sottomisura A - Azione 1 - Asse IV Attuazione dell’Approccio Leader - Misura 413. Documentazione allegata: avviso pubblico, graduatoria definitiva Istanze Ammissibili Mis 321 Sottomisura A – Azione 1 .

31 ottobre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La Terra degli Elimi” - Misura “312” Azioni A, C e D attivate tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader) Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” - Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato”, C “Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313” D “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”; Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili ed elenco istanze non ammissibili, presentate nella prima sottofase.
Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria, con i relativi punteggi, delle istanze ammissibili, unitamente all’elenco delle istanze non ammissibili relative al bando pubblico realizzato dal Gal Elimos. Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ammissibilità.
Documenti allegati: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l’Agricoltura; Graduatoria provvisoria istanze ammissibili a valere sulla misura 312 Azioni A, C e D; Elenco istanze non ammissibili a valere sulla Misura 312 Azione A, C e D.

22 ottobre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La Terra degli Elimi” - Misura “313” Azione A attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader) - Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azioni A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali” - Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria istanze ammissibili.
Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria, con i relativi punteggi, contenente gli elenchi delle istanze ammissibili relative al bando pubblico realizzato dal Gal Elimos. Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito.
Documenti allegati: Avviso; Graduatoria provvisoria istanze ammissibili a valere sulla misura 313 Azione A.

27 settembre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La Terra degli Elimi” – Bando misura 321 sottomisura A) Azione 1 attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader)
Si comunica che la graduatoria provvisoria del bando relativo alla misura 321 sottomisura A) Azione 1 attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader) già pubblicata, per un mero errore materiale, riporta l’importo di € 108.000,00 come importo ammesso a finanziamento per il Comune di Gibellina.
L’importo corretto è di € 18.000,00. Documento allegato: Avviso.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito del GAL: www.galelimos.it

13 settembre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La Terra degli Elimi” - Misura 321 - Sottomisura A - Azione 1 attivata tramite approccio Leader (Misura 413 Asse 4 Attuazione dell’approccio Leader)
Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” Sottomisura A) “ Servizi essenziali e infrastrutture rurali” Azione 1 “ Servizi commerciali rurali”. Avviso di pubblicazione graduatorie provvisorie istanze ammissibili e non ammissibili. Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria, con i relativi punteggi, contenente gli elenchi delle istanze ammissibili relative alla Manifestazione d’interesse realizzata dal Gal Elimos.
Documenti allegati: Avviso pubblico; Graduatoria provvisoria.

05 settembre 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “ La Terre degli Elimi ” - Concessione proroga al 19/09/2012 per la scadenza della manifestazione d’interesse relativa alla Misura sotto riportata attivata tramite approccio Leader. La scadenza è prorogata al 19/09/2012.
Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” - Azione A) “Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico”; Azione B) “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”. Documento allegato: Avviso pubblico.
Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL: www.galelimos.it

27 luglio 2012 - GAL Elimos - Piano di Sviluppo Locale "La terra degli Elimi" - Concessione proroga al 31/07/2012 per la scadenza del bando:
- Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese" - Azione A "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'Allegato I del Trattato", Azione C)"Incentivazione di microimprese nel settore degli eco-servizi e degli altri servizi alle imprese" - Azione D) "Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali".
Documentazione allegata: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura.

27 giugno 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La terra degli Elimi” – Prorogata di giorni 30 la scadenza del bando pubblico dal 28/06/2012 al 28/07/2012. Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” - Azioni A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’Allegato I del Trattato”, C “Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313”, D “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali. Documentazione allegata: Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura.

19 giugno 2012 - GAL Elimos – Piano di Sviluppo Locale “La terra degli Elimi” – Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura. Si comunica che con delibera del 23/04/2012, il Consiglio di amministrazione del GAL Elimos, ha approvato una Manifestazione di Interesse, in corso di pubblicazione nella parte I della GURS, relativi alle seguenti misure attivate tramite approccio Leader:
- Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” - Azioni A) “Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico”, B) “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”. Documenti allegati: Avviso pubblico per Manifestazione di Interesse Misura 323 Azioni A e B; Disposizioni attuative Parte specifica; Allegato 1 a Modello di presentazione manifestazione di interesse; Allegato 1 b Modello di presentazione manifestazione di interesse; Allegato 2 – Scheda di auto-attribuzione del punteggio.
Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL: www.galelimos.it

03 aprile 2012 - Piano di Sviluppo Locale "La terra degli Elimi" - Avviso pubblico del Dipartimento Regionale Interventi Infrastrutturali per l'Agricoltura. Si comunica che con delibera del 16/03/2012, il Consiglio di amministrazione ha approvato i bandi e le manifestazioni di interesse, in corso di pubblicazione nella parte II della GURS, relativi alle seguenti misure attivate tramite approccio Leader:

- Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese" - Azioni A "Azione A "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'Allegato I del Trattato", C "Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313", D "Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali".Documenti allegati: Bando pubblico; Allegato A - Disposizioni attuative Parte specifica;

- Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" - Azione A "Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali":Documenti allegati: Avviso pubblico per manifestazione di interesse; Allegato A Disposizioni attuative Parte specifica; Modulistica (Allegato 1 - Schema di manifestazione d'interesse; Allegato 2 - Scheda di auto-attribuzione punteggio; Allegato 3 - Modello dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla CCIAA);

- Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale" - Sottomisura A "Servizi essenziali e infrastrutture rurali" - Azione 1 "Servizi commerciali rurali". Documenti allegati: Avviso pubblico per manifestazione di interesse; Allegato A Disposizioni attuative Parte specifica ; Modulistica (Allegato 1 - Schema di manifestazione d'interesse, Allegato 2 - Scheda di auto-attribuzione punteggio).

Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL: www.galelimos.it.
Per le modalità di presentazione delle domande si rimanda a quanto previsto da ciascuno dei bandi indicati.

03 giugno 2011 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Gruppo di Azione Locale “Elimos”:
- Avviso pubblico Dipartimento Interventi Infrastrutturali;
- Bando pubblico per n. 1 Responsabile di Piano;
- Bando pubblico per n. 1 Responsabile Amministrativo e Finanziario;
- Bando pubblico per n. 1Responsabile Animazione e Cooperazione;
- Bando pubblico per n.1 Addetto all’area amministrativa;
- Bando pubblico per n.1 Addetto alle funzioni di segreteria amministrativa.

02 maggio 2011 - Misura 431 "Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione" - Gruppo di Azione Locale “Elimos”:
- Avviso Pubblico;
- Avviso Pubblico del GAL per la costituzione di una Short List di consulenti ed esperti, approvato con delibera del CdA del 04/02/2011;
- Avviso Pubblico del GAL per la costituzione di un Albo di fornitori di beni , servizi e lavori in economia, approvato con delibera del CdA del 04/02/2011.

 

 

Attuazione approccio Leader