Terrà Blog

L’eccellenza delle filiere agroalimentari in Sicilia, partecipa al webinar

Il webinar “L’ECCELLENZA DELLE FILIERE AGROALIMENTARI IN SICILIA COME LEVA DI CRESCITA” è organizzato dalla Fondazione Curella insieme alla Banca Popolare Sant’Angelo e all’Assessorato Agricoltura della Regione Siciliana. Il focus argomentativo dell’incontro verterà sulle potenzialità delle filiere agroalimentari siciliane e sulle inefficienze che ne limitano la competitività, al fine di individuare gli strumenti di sostegno più adeguati alla crescita delle imprese del settore.

Saranno presenti, inoltre, alcuni referenti delle aziende del territorio che testimonieranno sull’eccellenza delle filiere agroalimentari in Sicilia come leva di crescita. Tra i vari punti all’ordine del giorno troviamo la transizione digitale e la transizione climatica nel settore agroindustriale. Inoltre, l’evento prevede il riconoscimento di crediti formativi professionali da parte dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Palermo e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo.

Iscrizione gratuita, come partecipare

Presenzieranno all’incontro: l’ On.le Antonio Scilla, Assessore Agricoltura Regione Siciliana; la Dr.ssa Ines Curella, Amministratore Delegato Banca Sant’Angelo; la Dr.ssa Agronomo Paola Armato, Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Palermo e il Dr. Fabrizio Escheri Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo. L’incontro online è fissato il 31 maggio 2021 alle ore 09:30.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Post a Comment

You don't have permission to register