Programma per lo Sviluppo Rurale della Sicilia 2014-2020

Programma per lo Sviluppo Rurale della Sicilia 2014-2020 – Valutazione Ambientale Strategica (D. LGS 152/2006 e s.m.i.) – AVVISO – Si comunica l’avvio della fase di consultazione pubblica relativa alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica della proposta di Programma per lo Sviluppo Rurale della Sicilia 2014 – 2020, come da Avviso pubblicato sulla GURS Anno 68° – Numero 29 del 18 luglio 2014 – parte seconda e terza. La proposta di Programma, il Rapporto Ambientale e la sua Sintesi non tecnica sono disponibili in formato digitale, tramite la pubblicazione sui siti web di seguito indicati:

La documentazione è altresì disponibile, in formato cartaceo, presso le sedi degli uffici di tutte le ex province regionali e presso le sedi dell’Autorità Competente – Dipartimento Regionale dell’Ambiente e dell’Autorità Procedente – Dipartimento Regionale dell’Agricoltura.
Tutti i soggetti interessati ad esprimersi in merito a detta proposta di Programma, potranno presentare le proprie osservazioni in forma scritta, nel termine di 60 giorni a decorrere dal 22 luglio 2014, tramite posta elettronica certificata, specificando nell’oggetto la seguente dicitura: “VAS PSR Sicilia 2014-2020 – Consultazione pubblica”, in formato digitale, all’indirizzo e-mail certificato: dipartimento.agricoltura.strutturali@certmail.regione.sicilia.it. Coloro che non sono tenuti per legge alla trasmissione via PEC, possono inviare il loro contributo all’indirizzo e-mail dell’Area 4 Programmazione Attività Produttive: agri1.areaprogrammazione@regione.sicilia.it.