Ricarica la pagina Ricarica la pagina

Loghi Amministrazione 
News
PSR
Misure
Bandi
Progetti Integrati di Filiera
Approccio Leader (GAL)
Comunicazione
Comitato di sorveglianza
Valutazione
FAQ
UNIONE EUROPEA FEASR Assessorato regionale delle risorse agricole ad alimentari Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali
Credit e Info

Questo sito è stato realizzato ed è gestito da professionalità interne all'Amministrazione.

Funzionario direttivo Dott. Francesco Domino

Collaboratore Sig. Daniele Marcello

La struttura web fa parte dell'U.O.B.n.21 Supporto informatico - responsabile Dott.Carmelo Notaro - del Dipartimento Regionale Interventi Strutturali per l'Agricoltura.

Attività di comunicazione svolta dall'U.O.B.n.6 - responsabile Dott Riccardo Saia.

I motivi grafici sono stati realizzati da Pomilio Blumm Srl.

Il contatore delle visite è stato configurato il 19.02.2010.

Il sito è ottimizzato per una risoluzione dello schermo 1024x768.

Tutte le pagine del sito sono state validate secondo gli standard W3C:

Valid HTML 4.01 Transitional

CSS Valido!

 

Note legali - Liberatoria legale

Clausole e limitazioni di responsabilità


A. Clausola esonero della responsabilità

1. L’uso di questo sito è a rischio dell’utente. L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione i servizi, e gli “articoli” sono forniti “così come sono”. l'Assessorato Agricoltura e Foreste, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali articoli, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la commerciabilità, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l’adeguatezza a particolari scopi o usi. l'Assessorato Agricoltura e Foreste non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell’utente o che sia privo di errori o virus, bachi o “cavalli di Troia”. l'Assessorato Agricoltura e Foreste non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

2. L’utente riconosce che l'Assessorato Agricoltura e Foreste, o i suoi collaboratori non sono responsabili: I) per i danni causati da negligenze dell'Assessorato Agricoltura e Foreste, dei suoi collaboratori o per i danni comunque derivati da questo sito. Essi inoltre non sono responsabili per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto; II) per disfunzioni nell’utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell’utente.

l'Assessorato Agricoltura e Foreste non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito.

Quando accedete ad un altro sito Web, ricordate che esso è indipendente dal sito www.psrsicilia.it e che l'Assessorato Agricoltura e Foreste non ha alcun controllo sul contenuto di siti diversi dal proprio.

Inoltre l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l’approvazione od un’accettazione di responsabilità da parte dell'Assessorato Agricoltura e Foreste circa il contenuto o l’utilizzazione del sito.

L'Assessorato Agricoltura e Foreste inoltre non è responsabile per l’attendibilità o disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che l’utente utilizza per accedere al presente sito.

3. L'Assessorato Agricoltura e Foreste e/o i collaboratori del Servizio, conformemente alle regole del Servizio, possono decidere in qualsiasi momento e senza alcun preavviso di inibire o proibire l’accesso al Servizio e ai suoi contenuti.

B. Limitazione di responsabilità

In nessuna circostanza, ivi compresa, senza alcuna limitazione la negligenza, l'Assessorato Agricoltura e Foreste ed i suoi collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato all'uso del presente Sito WEB o di altri siti ad esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema, e ciò e ciò anche qualora l'Assessorato Agricoltura e Foreste fosse stato espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, nè di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa applicabile.

L'Assessorato Agricoltura e Foreste risarcirà l'utente per i danni e le perdite da esso subiti, iva compresa, senza alcuna limitazione la negligenza, solo in misura pari all'importo pagato (E SE PAGATO) dall'utente per l'uso del Sito.